PALESTRA
La palestra è dotata di un tapis roulant, pedana vibrante, pesi da 1Kg-2Kg-3Kg, panca multifunzione, elastici, tappetino e poltrona massaggi.
REGOLE PER L’USO DELLA PALESTRA
-
L’orario per l’uso della palestra è: 08:00 – 19:00
-
Attenersi alle norme della buona educazione, di provata moralità, di correttezza nei rapporti interpersonali che non dovranno in alcun modo disturbare gli altri utenti.
-
L'accesso alla palestra è consentito a partire da 16 anni.
-
Utilizzare la palestra unicamente allo scopo per cui essa è prevista.
-
Accedere ai locali della palestra unicamente con scarpe da ginnastica pulite e con vestiti adeguati all’attività sportiva.
-
Stendere un asciugamano pulito ed asciutto su ogni superficie degli attrezzi e delle strutture della palestra in contatto con il proprio corpo.
-
Disinfettare con gli appositi prodotti a disposizione gli attrezzi e le macchine con le quali è stato in contatto non appena terminato l’uso.
-
Riporre negli appositi cestini lattine e bottiglie vuote, così come ogni altro rifiuto.
-
Avvisare tempestivamente la proprietà in caso di guasti alle attrezzature o mancanze comportamentali degli altri utenti.
-
È vietato fumare all’interno dei locali della palestra.
-
È vietato introdurre e consumare bevande alcoliche all’interno della palestra.
-
È vietato disturbare ed intralciare nell’allenamento gli altri utenti con il proprio comportamento.
-
È vietato l’ingresso in palestra agli ospiti non paganti.
-
Attrezzature e macchinari possono essere utilizzati unicamente allo scopo per il quale sono preposti, e nel modo indicato dal costruttore.
-
L’uso delle attrezzature della palestra, in mancanza di figura professionale esperta, avviene sotto l’esclusiva responsabilità dell’utilizzatore.
-
I praticanti si impegnano a non effettuare allenamenti sportivi non consoni alle loro capacità e/o al loro stato di salute e preparazione.
TENERE SEMPRE PRESENTE CHE LO SPORT, OLTRE CHE ATTIVITÀ FISICA, È SCUOLA MORALE E CULTURALE